Salve eccomi qui per parlarvi di un prodotto eccezionale che non dovrebbe mai mancare nelle nostre case! La vita quotidiana è abbastanza frenetica tra casa lavoro figli e impegni vari , a volte la sera si arriva stanchi, anche troppo o addirittura ci si alza stanchi e doloranti.
Ed è qui che ci viene in aiuto il massaggiatore per il collo e per le spalle della Naipo che allevia dallo stress e fatica ed è stato dimostrato che migliora la circolazione del sangue. A casa, in auto o anche in ufficio,ci possiamo concedere un profondo massaggio che allieva dallo stress e ci fa sentire rilassati tutto il giorno.
Il massaggiatore Naipo è composto da 8 testine shiatsu che lavorano contemporaneamente per alleviare il dolore e sciogliere i cosidetti nodi e con il suo designe ergonomico si adatta con la forma sagomata delle parti del corpo come collo, spalla, schiena, e gamba.
Le maniglie consentono di applicare la pressione e regolare il massaggiatore in base alle aree difficili da raggiungere e il tutto è molto igienico dato che il panno che copre il massaggiatore puo essere tranquillamente tolto per essere pulito .
Ho trovato molto interessante la funzione riscaldante a circa una quarantina di gradi fornendo un tocco lenitivo ai muscoli da massaggiare e per di più dopo circa un 20/25 minuti per evitare un surriscaldamento del prodotto , il massaggiatore si è spento da solo confermandomi le prime buone impressioni che avevo avuto su questo prodotto .
Quindi dopo averlo testato in varie zone del corpo posso concludere dicendo che il massaggiatore Naipo è prodotto di ottima manifattura, facile da utilizzare e soprattutto efficace con quell'effetto calore piacevole e non fastidioso...
Insomma un prodotto promosso a pieni voti, vi consiglio di acquistarlo perchè ne vale veramente la pena!
Potete trovarlo qui https://www.amazon.it/Naipo-Massaggiatore-Cervicale-Funzione-Impastamento/dp/B01CU0CM7G assieme ad altri prodotti specifici per il massaggio e il benessere.
Mi servirebbe proprio in questo periodo di stress
RispondiEliminahttp://stefania-in-wonderland.blogspot.com