giovedì 29 dicembre 2016

Decoro Così


Oggi vi parlerò di una collaborazione speciale ...quella con DecoroCosì nuovo marchio  dell'azienda NORD STUDIO PUBBLICITÀ DECORATIVA E COMUNICAZIONE che da oltre 25 anni opera nell’ambito della comunicazione pubblicitaria, offrendo consulenze e prodotti a 360° per ogni tipo di esigenza: vetrinistica digitale, cartellonistica, car wrapping fino ad arrivare all’elaborazione di un’immagine aziendale coerente con il proprio progetto di comunicazione.


Nata a Trento nel 1985, l’azienda ha sempre sperimentato nuove possibilità di decorazione tramite l’applicazione di pellicole adesive e stampe su vetrine, automezzi, insegne, piantane e molto altro.
La Nord Studio nel corso degli anni si è affermata come azienda leader nel settore, oltre ad essere la più longeva, mantenendo un perfetto equilibrio tra esperienza e modernizzazione, sia per macchinari che per tecniche di applicazione e stampa e grazie a tutto ciò  hanno sviluppato nuove forme di decorazione di interni. Si tratta di prodotti esclusivi che si possono scegliere o personalizzare a seconda delle esigenze.
Dispone anche del servizio” Stampiamo le tue idee” che permette di tradurre in adesivo o stickers un’immagine o un disegno a noi caro.


 Si tratta di prodotti esclusivi che si possono scegliere o personalizzare a seconda delle esigenze. Dispone anche del servizio” Stampiamo le tue idee” che permette di tradurre in adesivo o stickers un’immagine o un disegno a noi caro: sono necessari sono misure e colori. Gli adesivi sono realizzati in vinile 3M removibile intagliato o prodotti con sistemi di stampa digitali professionali. Tutti i prodotti rispettano le regole della certificazione europea ISO 9001.

 Vi presento alcuni dei loro articoli:



DECORAZIONI MURALI:riproducono immagini stampate in digitale, applicabili su qualsiasi parete per creare effetti particolari e stupire i nostri ospiti.
ADESIVI IN VINILE:in pvc  intagliato su pellicola sottilissima in vinile tramite plotter da taglio, applicabile direttamente sull’intonaco della parete, che deve essere liscia e pulita, o su altre superfici ed è facilmente removibile.
SPECCHI SAGOMATI:in materiale plastico specchiato antiurto molto facili da applicare. Ideali come elemento di arredo
LAVAGNA:in versione tipo ardesia scrivibile con gesso o in versione bianca scrivibile con pennarello cancellabile.
ADESIVO FERROSO:materiale speciale per applicazioni particolari, sostituto del ferro, dove si vuole applicare dei magneti.
MAGNETICO:soggetti sagomati magnetici, ancorabili esclusivamente su superfici ferrose.

Io ho ricevuto diversi sticker  tutti molto colorati e fantasiosi. Ne ho applicati un paio in cucina  e alcuni  nella stanza delle mie figlie e devo dire che il risultato  è spettacolare.







Fate una visita sul loro sito http://decorocosi.com   oppure sulla loro  pagina facebook https://www.facebook.com/decorocosi/ sono veramente  cortesi e gentili.
 Ringrazio l'azienda per avermi dato questa opportunità e spero che vorranno rinnovare la loro fiducia .

Nessun commento:

Posta un commento