venerdì 2 dicembre 2016

MEGASTAR

Ciao amici oggi vorrei parlarvi di una collaborazione fantastica con MEGASTAR....
MEGASTAR è una casa editrice fondata nel 1911 dall’olandese Isaac Keesing Jr., specializzato in giornalismo finanziario. Nel 1930 Keesing, traendo spunto da una rivista molto nota in Germania, pubblicò nei Paesi Bassi, con il marchio Denksport, la prima rivista dedicata ai cruciverba, riscuotendo un enorme successo e introducendo non solo una moda, ma anche il concetto di “sport per il cervello”. Dopo il 1945, Keesing ampliò la sua attività ma a partire dagli anni ’90, ceduta la tipografia, si dedicò esclusivamente all’editoria. Questa casa editrice ha una produzione , pensata per tutte le fasce di pubblico; vanta quasi 500 titoli che vanno dai classici Sudoku e Cruciverba fino ai Logipixel e le riviste da colorare.
 Inoltre è sempre al passo coi tempi, per cui oltre alle riviste una grande varietà di giochi è a disposizione degli utenti su diversi dispositivi elettronici come tablet e smartphone.


 La linea MEGASTAR comprende :
 Colorare che svago
Colorare che passione
 Colorare Mini
 Colorare Mandala


 Punto a punto
Punto a punto XXL


 Logipix
Logipix crucipixel
Logipix crucipixel XXL

 Io ho ricevuto la Linea Colorare composta da : Colorare Mini, Artista Magico e Mega Creatività. Per rilassarsi e combattere lo stresssono ideali !!!
Disegni da colorare su carta di qualità, anche in formato tascabile, a prezzi imbattibili e soprattutto aiutano a rilassarsi combattendo lo stress giornaliero di una vita frenetica.Ho trovato molto interessante L’artista Magico dove le immagini cambiano man mano che si colorano le tesserine numerate . E' composto da 48 pagine staccabili e si può colorare da solo o in compagnia,grazie alla praticità del formato lo si può portare ovunque,le figure sono stampate su carta di qualità che non lascia traspirare il colore per avere un risultato perfetto..

Che dire soddisfattissima di questi prodotti che si possono trovare in tutte le edicole a prezzi accessibili per tutti , soprattutto da regalare per occasioni particolari come compleanni o perchè no anche a Natale. Ringrazio la MEGASTAR per avermi dato questa opportunità di poter collaborare con loro e vi invito a visitare la loro pagina facebook https://www.facebook.com/megastar.jeux/ e il loro sito web http://www.megastargiochi.it

3 commenti:

  1. conosco bene queste riviste e devo dire che mi sono piaciute molto! sono uno svago perfetto

    RispondiElimina
  2. Complimenti post molto interessante e bellissimo blog!
    Mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi se ti va di ricambiare passa da me!
    Baci
    Mary
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. iao Mary ti ringrazio per i complimenti ...devo migliorare ancora molto però. Mi sono isctitta anche io tra i tuoi lettori fissi , ti seguirò volentieri magari potro imparare qualcosa di utile. Baci Terry

      Elimina