giovedì 29 dicembre 2016

YOBRUSH

Sul mercato è possibile trovare un’infinità di custodie, ma quello di cui vi parlo oggi risulta “eccentrico” e utile (per alcuni) allo stesso momento.  Si tratta  delle cover Yobrush realizzata da Marco Norma, parrucchiere di fama mondiale, che ha proposto un nuovo modo per incrementare la funzionalità dello Smartphone.



Le custodie YoBrush, infatti, vi permetteranno non solo di proteggere il dispositivo, ma anche di spazzolarvi i capelli. 
Avete letto bene. Le cover in questione infatti integrano un “pratico” pettine nella porzione esterna, permettendo di spazzolare i capelli con la cover stessa. YOBRUSh  è stato studiato per spazzolare  i capelli dopo una giornata al mare o magari   durante un viaggio per restare sempre in ordine.

L'azienda Yobrush  molto gentilmente mi ha inviato due cover , una per iphone  5 viola  e l'altra per  iphone  6 fucsia . Devo dire che le custodie sono  semplici,  moderne e sopratutto efficace. Pettina capelli con delicatezza ed effettua un delicato massaggio cutaneo. Le cover  Yobrush sono disponibili in 5 colori : NERO – ROSA – FUCSIA – AZZURRA e VERDE alle quali si aggiungono altri 4 colori per i grossisti : LAVANDA – ROSSO – GIALLO e ARANCIONE .


Potete trovare tutte le informazioni sul loro sito  http://www.yobrush.com . Ringrazio l'azienda  per avermi dato questa opportunità ! Grazie mille  Yobrush!!!!

1 commento:

  1. Non avevo capito sul momento che fossero anche un pettine. Solo dopo averlo letto. Beh potrà sembrare una idea strana, ma secondo me è utile. E poi dici che pettina anche bene, tanto meglio.

    RispondiElimina