giovedì 29 dicembre 2016

EUROPROSAN

Oggi  vi parlo di un'azienda che si prende cura della serenità della donna, dell'uomo dei nostri piccoli ed anche dei nostri amici animali.
Quest'azienda è la Europrosan Spa e si occupa della realizzazione di dispositivi monouso igienico-sanitari. 



L'esperienza industriale della famiglia Caldiroli ha fondamenta molto lontane in quanto fu il capostipite Pio Caldiroli, subito dopo la seconda guerra mondiale, ad avviare un'impresa di progettazione e realizzazione di macchinari per la fabbricazione di prodotti igienici.  Oggi, Europrosan Spa azienda situata a Marnate (VA) in uno stabilimento di proprietà  di circa 17.000 metri quadri totali ,è un'azienda all'avanguardia presente sul mercato con il proprio marchio FLUFSAN® e specializzata nel priPIVAe label.
L'export rappresenta oggi circa il 70% del mercato di Europrosan Spa.

Questa azienda tratta  prodotti monouso igienico - sanitari per uomini donne  bambini ed anche per i nostri amati amici a 4 zampe!

Io ho ricevuto con molto piacere :
-FLUFSAN BABY PANTS   Mutandina per bambino 

FLUFSAN BABY  Pannolini a mutandina per bambino 



Il Fluisan Baby Pants  è unificato per maschietti e femminucce. Il suo  tampone super assorbente garantisce massima assorbenza e una sensazione di asciutto per molte ore infatti per provare l'utilità di questo  prodotto ho cambiato il mio bambino più tardi rispetto al solito e ho notato che comunque non era bagnato come succede di solito con altri pannolini.
Indicato per bambini di età superiore a 8 mesi, rende più semplice e divertente l’uso della mutandina anche durante le fasi di passaggio al vasino. Il particolare design si adatta perfettamente al corpo, sia durante il giorno che la notte.




Il Fluisan Baby invece ha  una perfetta vestibilità infatti si è adattato all'anatomia del mio bambino impedendo fuoriuscita di pipì, quindi veramente molto comodi.


Vi consiglio vivamente l'azienda Europrosan , ha degli ottimi prodotti e li ringrazio per avermi dato fiducia inviandomi i loro prodotti che potete trovare sul loro sito web http://www.europrosan.com/it/home.php e visitando  la loro pagina facebook https://www.facebook.com/europrosan/



A presto :)

2 commenti:

  1. Sembrano davvero molto validi!! Devo assolutamente prendere le mutandine per i miei gemelli ! Ti farò sapere come mi trovo ! Sicuramente bene :)

    RispondiElimina
  2. Questo replica sinonimo orologio ha 336 ore di riserva di carica: non una specifica che vedi spesso. omega speedmaster replica Fornire questa riserva di carica di due settimane richiede sette barili accoppiati in serie, ribaltati sui lati e elevati dalla orologi panerai replica dimensione piatta a cui ci siamo abituati a vedere nella maggior parte degli altri calibri meccanici. Lo spessore Rolex replica conseguente rimane sorprendentemente ... normale. Misurando appena 10,92 mm dal fondello alla cupola del replica rolex frontale in zaffiro appositamente sagomato, l'Hublot Big Bang MP-11 offre uno spessore della cassa paragonabile ai riferimenti classici, anche rolex replica se molto meno complicati, della storia dell'orologeria.

    RispondiElimina