giovedì 26 gennaio 2017

Caffè Tiziano Bonini

Sapete già quanto amo il caffè ... e oggi vi parlerò del Caffè Bonini scoperto così quasi per caso.



Caffè Bonini nasce da una piccola torrefazione toscana a gestione familiare, che del caffè ha fatto di un lavoro un'arte. L'eccellenza dei loro caffè è data  dalle due miscele più note L'Arabica dolce  e fragrante   e Robusta  più corposa e decisa.

Alla fine dei vari passaggi  di estrazione e tostatura, i loro  esperti compiono quella che per la ditta Bonini è un'arte: la miscelazione.  
Le loro miscele sono antiche ricette tramandate del torrefattore, messe poi a punto con cura dai loro Sommelier del caffè, in modo da garantire la massima fragranza e qualità a noi consumatori finali. 
Lo scopo finale della ditta Bonini è senza dubbio regalare momenti di piacere attraverso un caffè di qualità che non stanca mai.

Un azienda seria, affidabile dove possiamo trovare grazie al loro shop on line delle ricche ed interessanti offerte che variano dalle cialde e capsule per il caffè (sia miscele classiche che aromatizzate), tisane e thè compatibili, agli accessori delle più importanti macchine da caffè e moke…e vengono venduti sia kit assaggio che confezioni anche da solo 10 pezzi. Naturalmente il risparmio maggiore si ottiene con maggiori quantitativi , per di più oltre ad essere uno dei pochi siti dove la spedizione è SEMPRE GRATUITA, è il sito con il maggior catalogo di capsule e cialde compatibili on line.


Ho avuto il piacere di provare le loro miscele in particolare: 





Aromi Classici   FORTE  
              La miscela è consistente e vigorosa, un’aroma deciso e penetrante, perfetto per i      veri intenditori. E’ il mio preferito , abituata  a bere diversi caffè al giorno e soprattutto  necessito di dare una sferzata di energia alla giornata.

Caffè Aromatizzati NOCCIOLA 
             Un caffè davero golosissimo perchè abbina l'aroma di un espresso dal gusto intenso    a una crema golosa 

Aromi Classici  ORZO
L'ho molto apprezzato  al pomeriggio , molto delicato ma allo stesso tempo aromatico , un miscuglio tra ricco e delicato .

THE NERO 
preparato con pregiate foglie di Camelia Sinensi , sottoposte a un particolare processo di fermentazione dopo la raccolta  che conferisce al the un caratteristico e gradevole gusto ed un caratteristico aroma. 







Che dire?? Per me amante del caffè  è sempre un piacere provarne di nuovi , quindi ho apprezzato tanto il loro caffè alla nocciola , per me una vera e propria novità! Ma nel complesso  ho gradito davvero tutto  anche  il  the nerò  e l'orzo .

Caffè Tiziano Bonini è stata una piacevole scoperta per me e vi consiglio di visitare il loro sito dove potrete trovate facilmente quelle compatibili per moltissimi altri tipi di macchine da caffè.

http://www.caffebonini.it
http://www.caffe.com

Da tenere d’occhio il venerdì in cui agli iscritti alla newsletter vengono inviate offerte e scontistiche molto importanti!!


Ringrazio l'azienda Tiziano Bonini per questa collaborazione e voi lettori per l'attenzione . Alla prossima !!

Nessun commento:

Posta un commento