lunedì 23 gennaio 2017

GSG Spa Detersivi


Oggi  parliamo  di una cosa che  noi donne  amiamo particolarmente   fare  e cioè  tenere pulita ed igienizzata la nostra casa.  Grazie ai prodotti GSG la nostra casa brillerà e sarà sempre pulita alla perfezione!

GSG  un'azienda  che dal 1964 è presente  nel settore della detergenza, della produzione e commercializzazione di detergenti per la casa ad uso domestico, per ambienti professionali, catering e ristorazione. Forte di 50 anni d'esperienza, GSG distribuisce i propri prodotti in tutta Italia annoverando nomi importanti nel mercato della grande distribuzione GDO, catene discount e distribuzione ingrosso per professionisti.
La costante attenzione sia nella qualità dei prodotti (materie prime utilizzate) che nella qualità del packaging hanno avuto nel corso degli anni riscontri positivi da parte dei consumatori finali, collocando i nostri detergenti tra i primi articoli nella grande distribuzione.

Le linee prodotte da GSG SPA sono due:

Linea BRIXAN
La linea Brixan è stata ideata per prodotti destinati alla detergenza e pulizia professionale disponibili nei formati 5 e 10 litri, per la ristorazione, il catering e gli ambienti lavorativi. Possibilità di personalizzazione dei prodotti.  Comprende :
Detergente lavapiatti
Detergente lavapavimenti
Candeggina
Detergente per lavatrice monodose al profumo di viola
Detergente per lavatrice monodose al profumo di rosa
Ammorbidente
Candeggina densattiva
Novalcasa
Detersivo per lavatrice in polvere

La linea SILVAN per il consumo domestico (1 –2 – 5 litri)  comprende:

Alcol etilico denaturato  90%
Acqua demineralizzata
Acqua profumata
Acido muriatico
Ammoniaca
Ammoniaca profumata
Candeggina
Candeggina profumata
Candeggina gel
Candeggina delicata
Candeggina spray
Detergenti mobili in legno
Smacchiatore avio
Sgrassatore
Soda caustica
Acetone
Acqua ossigenata
Olio paglierino
Vetro multiuso
Lavapavimenti



Ho provato subito  il detersivo per lavatrice monodose ed è stata una sorpresa , perchè  aprendo la  confezione  ho subito sentito questo profumo di rose  meraviglioso . Sono rimasta soddisfatta anche del lavaggio ...bucato  pulito e profumato anche a basse temperature. Inoltre  queste  confezioni monodose sono praticissime perchè non c'è spreco  ne si sporca il cassettino della lavatrice.  

Ma anche il detersivo in polvere non è da meno ...con una piccola aggiunta di Candeggina densattiva  ho lavato lenzuola  bianche  e anche la giacca  da cuoco di mio marito  che puntualmente torna a casa  con la giacca sporchissima di sugo ,olio  e altri alimenti. Risultato???  SORPRENDENTE!!!!




La Candeggina spray gel invece l'ho utilizzata per  pulire il bagno . Grazie alla particolare consistenza, il prodotto non cola dalle superfici. E' indicata per tutte le superfici del bagno, pulisce e disinfetta in profondità eliminando tutti i batteri e tracce di sporco, non abrasivo e cosa più importante  non si sente  quell'odore nauseante di candeggina  che solitamente  sento in altri prodotti .

Il detergente piatti e  Candy mousse spray  sono degli ottimi alleati in cucina.  Ho lavato i piatti  e  ho trovato il detersivo molto delicato ma con un grande potere sgrassante . Unto e  sporco sono andati via lasciando un gradevole profumo di limone! 
 La mousse  invece mi è stata molto utile  , è ideale per la pulizia di superfici che si sporcano con unto e grasso come ad esempio il piano di cottura della cucina. L a formula in gel facilita l'utilizzo perchè indirizza lo spruzzo sul punto sporco da dover ripulire. . e ho notato anche che essendo gel produce meno schiuma dello sgrassatore classico e quindi è più facile il risciacquo .




Lo spray multiuso vetri è ideale  per tutte le superfici lavabili come piastrelle, lampadari, vetri, specchi. L'ho utilizzato parecchio  e il risultato è stato ottimo visto che non lascia aloni! 



GSG spa ha previsto per ogni prodotto l'indicazione sull'etichetta dell'uso per il quale quel prodotto è più adatto, le modalità nell'utilizzo e l'attenzione da riservare per utilizzare in tutta sicurezza il prodotto. Tutto questo per tutelare la salute e la sicurezza del consumatore 

Vi consiglio di visitare  il loro sito http://www.gsgnet.it   o la loro pagina facebook https://www.facebook.com/GSGspa/  per conoscere l'ottima qualità dei loro prodotti .
 All'interno del sito web  potrete trovare anche le schede ingredienti dei loro  prodotti . Questa parte è stata pensata per aiutare coloro che possono incombere in reazioni allergiche. 

Ringrazio  la GSG  per  la loro fiducia , io sono rimasta molto soddisfatta dei loro prodotti e  ve li consiglio vivamente , così la vostra casa sarà pulita  e igienizzata!

Nessun commento:

Posta un commento