lunedì 27 marzo 2017

Ambasciatrice Purina One


Sono stata scelta come tester per Purina One , ed ho avuto l’occasione di far provare alla mia Greta la gamma Purina ONE con formula BIFENSIS® sviluppata dai veterinari e nutrizionisti Purina .
Ho ricevuto a casa un kit contenente :


  • La guida alla campagna con informazioni speciali per noi testimonial
  • 4 confezioni da 800g di Purina ONE BIFENSIS nella variante Junior
  • Una confezione 4x85gr di Filettini in Salsa Purina ONE®Adult 2xPollo e fagiolini e 2xManzo e Carote.
Da condividere:
  • 10 campioncini di Purina ONE BIFENSIS® Adult ricco in pollo e cereali da distribuire ai miei amici
  • 10 brochure con informazioni su Purina ONE e la formula BIFENSIS
  • Un Market Research Booklet per le indagini di mercato.
Purina ONE BIFENSIS contiene lactobacilli che aiutano a supportare le difese sia all’interno che all’esterno dei nostri amici pelosetti, facendo mantenere loro una pelle sana e un pelo splendente.
Devo dire che all’inizio la mia Greta titubava un pò , probabilmente per la novità in fatto di alimentazione visto che ho sempre usato prodotti diversi per lei. Però dopo qualche giorno di diffidenza ha cominciato ad assaggiarli e devo dire che ne è diventata ghiotta.



I risultati? Beh decisamente un pelo più morbido e luminoso , Greta è diventata più pimpante e attiva mentre prima molto spesso rimaneva li nella sua cesta. E cosa più importante ho notato che i suoi bisognini non sono più così molli come prima , faccio meno fatica a pulire la sua lettiera adesso :)
Sono stata contenta di essere stata selezionata per questa campagna , di sicuro continuerò ad alimentarla con questa tipologia di croccantini e le farò provare altre varietà.
Miao miao a tutti :D

2 commenti:

  1. com'è bella la tua micia! il mio piccolo è ricoverato dal veterinario per un problema alle vie urinarie :( è via da un giorno e mi manca da morire!

    RispondiElimina
  2. Il mio gatto mangia solo ed esclusivamente queste scatolette 😊 Comunque il tuo gatto è carinissimo 😍😍

    http://lucia2506.blogspot.it

    RispondiElimina