giovedì 30 marzo 2017

COOLYOO Nicefeel Idropulsore Dentale Idropulsore per Igiene Orale


Ed eccomi qui a parlarvi di un accessorio  davvero unico e funzionale 

Nicefeel oral irrigator  un idropulsore  dentale per l'igiene orale







Onestamente  non ne avevo mai utilizzato uno , per me è stata una vera e propria novità e devo dire che mi ci sono trovata benissimo soprattutto perchè non avendo una dentatura regolare  mi ha permesso di pulire e igienizzare anche  la dove lo spazzolino o il filo interdentale non sempre arriva.

La confezione  è arrivata  in perfette condizioni , subito l'ho aperta  e ho notato che anche il materiale  è abbastanza buono
. Nella confezione ho trovato:

- Il serbatoio  da 600 ml 

- Impu 

- Un beccuccio peridonale da usare  per irrorare il liquido nelle parti più profonde della    cavità orale 

-Un beccuccio per la lingua 

-Un beccuccio piatto  con setole molto morbide   ottime per le gengive

-Un beccuccio ortodonale per spazzolare delicatamente i propri denti 





Nicefeel  irrigator  si presenta con un design molto moderno e funzionale  arricchito da questo blu vivace che lo rende veramente perfetto.

Al primo utilizzo ero un pò titubante , però con l'utilizzo giornaliero  ho  riscontrato molte migliorie nella mia igiene orale. Innanzitutto il suo getto  regolabile con una manopola elimina  residui di cibo dalla bocca massaggiando nello stesso tempo le gengive, lascia una sensazione di pulito  in bocca , non è rumoroso  e si può portare  da  qualsiasi parte.

E' un ottimo alleato  allo spazzolino da denti nella cura dell'igiene orale! 

Potete acquistarlo su amazon https://www.amazon.it/COOLYOO-Idropulsore-Dentale-Idropulsore-Orale-Waterflosser-Regolabili-600ml/dp/B01N21B6FE/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8 


Io ve lo consiglio anche perchè il  rapporto qualità /prezzo è ottimo per cui farete davvero un affare!

2 commenti:

  1. Davvero l'alleato perfetto per una corretta e profonda igiene orale ☺

    RispondiElimina
  2. Davvero molto utile!
    Voglio assolutamente provarlo!
    Un bacio
    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina