martedì 14 marzo 2017

La tua cover personalizzata


Ed eccomi qui a parlavi di un accessorio per telefonia inviatomi gentilmente da Spazio Pro , una cover per il telefonino della mia bambina!

Questo sito a differenza di altri che propongono solo cover per iPhone e pochi altri, hanno una gran quantità di modelli di tutte le marche. Per ogni telefono è possibile acquistare la cover semplice e quella con il coprischermo apribile.
Sul sito http://www.la-tua-cover-personalizzata.it sono disponibili più di 100 modelli personalizzabili con qualsiasi cosa vi venga in mente, una vostra foto, un logo della vostra azienda o semplicemente un’immagine che vi fa impazzire. Realizzare una cover personalizzata è semplicissimo, dopo aver selezionato la marca e il modello del cellulare, occorre scegliere tra cover o custodia e proseguire nel modulo di personalizzazione nel quale è possibile scegliere testi, colori e immagini.
Io ho scelto una cover per il Samsung s2 con il personaggio di Barbie. La qualità del materiale è abbastanza buona , rigida ma non stretta , la stampa ad inchiostro polimerizzato è antigraffio su una superficie ruvida . Solo il retro della cover è stampata, ai lati la plastica resta trasparente .

Unica pecca la cover è arrivata rotta , sicuramente non dipeso dall’azienda , ma credo che con un imballo migliore il problema possa essere risolto.

Il costo di una cover normale personalizzata non è poco, circa 16€, ma se ne acquistate due la seconda la pagate la metà, mentre la spedizione è gratuita se mettete mi piace alla loro pagina Facebook. Visitate il loro sito http://www.la-tua-cover-personalizzata.it o la loro pagina facebook https://www.facebook.com/La-Tua-Cover-Personalizzata-487993024604697/?fref=ts
Ringrazio l’azienda per avermi inviato la cover e reso felice la mia bambina!

1 commento:

  1. non ci credo, hanno anche le cover per il mio asus!! non le ho mai trovate da nessuna parte! grazie mille per questa recensione, ti seguo!!
    se ti va passa da me

    http://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina