giovedì 16 febbraio 2017

Aralia Ginseng & Coffee Drink


Ed eccomi qui a parlarvi del mio alleato durante la giornata : il caffè ,precisamente il caffè solubile ARALIA GINSENG E COFFEE DRINK.


Premetto che non sono una grande amante del caffè solubile  ma con ARALIA GINSENG E COFFEE DRINK mi sono dovuta ricredere alla grande!

L'azienda Aralia  che ha sede a Ravenna  nasce grazie all'impegno e alla volontà di un team, con profonda esperienza nei settori della ristorazione e del food & beverage, che si è prefissato come obiettivo la massima soddisfazione di consumatori esigenti e consapevoli.

Il loro intento è quello di  presentare un caffè al ginseng senza acidi grassi trans, con un estratto di ginseng pari all’1% e caffè solubile pari al 12%, nella versione Original già zuccherata e di facile preparazione, la cui assunzione rende piacevoli tutti i momenti di pausa, a casa, al bar, al lavoro, in palestra, aumentando la capacità dell’organismo di adattarsi meglio alle numerose richieste fisiche e mentali della vita quotidiana.
Ma non è tutto ....
Per chi non vuole rinunciare alla dieta, offrono ugualmente un prodotto senza acidi grassi trans,  Royal Bitter Taste, sempre con un estratto di ginseng pari all’1% e caffè solubile, in questa proposta, pari al 20%. Si tratta di un caffè al ginseng decisamente meno dolce poichè senza zucchero saccarosio ma alquanto gradevole, che rispetta maggiormente l’aspetto salutistico di chi preferisce un regime di vita completamente light. Il retrogusto leggermente amarognolo e il basso dosaggio di zuccheri lo rendono particolarmente gustoso ed amabile.

Sappiamo benissimo le proprietà del ginseng impiegato per le proprietà toniche, antistress, integratore in casi di affaticamento, immunostimolante. Ed Aralia  col suo caffè ha  unito  la praticità perchè per prepararlo ci si impiega pochissimo, con il benessere!

Ho avuto il piacere di provare:




- Aralia Royal Bitter Taste  ottima bevanda prima va gustata con lo sguardo. La sua crema è un insieme di vellutate striature.È un contrasto di piacevolissime sensazioni. Dolcezza, acidità e retrogusto leggermente amarognolo sono le qualità che ARALIA    unisce in un intenso consistente ed unico sapore.



- Aralia Original   una sinfonia di aromi e profumi! Dal  caffè tostato, passando alle  note floreali, fruttate e speziate! 


- Orzo  molto utile per ricaricarsi  durante lo studio  o il lavoro ... adato ad ogni fascia d'età !


 Mi son ripromessa che preparerò  un dolce con questo buonissimo caffè senza glutine , perchè per me è stata una scoperta e  sono convinta che sia una  validissima alternativa ad una tazza di caffè .




Visitate il loro sito  http://www.araliasrl.it/it dove potete trovare tanta scelta per il vostro palato e non solo caffè solubile!  Oppure potete  visitare la loro pagina Facebook vi assicuro che sono persone  gentilissime sempre pronte  a rispondere ad ogni vostra domanda!   

E ora, pausa caffè, naturalmente con Caffè Aralia al Ginseng! <3

Nessun commento:

Posta un commento