lunedì 6 febbraio 2017

HiKam Smart Home Wireless IP-Kamera Q7




La mia prima collaborazione con Amazon!! che emozione  :)

E non poteva capitarmi prodotto migliore della Smart Home Wireless  ip- Kamere Q7 , un dispositivo di controllo per interni ed esterni che ti permettono attraverso un app sul telefonino di tenere sottocontrollo  un ambiente quando  si è impossibilitati  a farlo di persona .
  


La cam è arrivata a casa ben confezionata e imballata , anche i tempi di consegna sono stai molto brevi . Appena aperta  ho  constatato che anche il materiale è di qualità veramente buona dai cavetti alla cam stessa anche se ho fatto un pò di fatica ad estrarla dalla confezione perchè inserita in una scatola  con inserti gommati  anche questi devo dire ben realizzati.



 Nella confezione ho trovato: 


-videocamera

-scheda sd 8 gb

-alimentatore

-1 antenna

-staffa in plastica

-tasselli

-libretto di istruzione in tutte le varie lingue 





L'installazione della  videocamera è stata molto semplice , ho seguito il manuale in italiano installando un'applicazione che si chiama HiKam app dalla quale è possibile  tenere sotto controllo l'ambiente . 
Un applicazione facile da usare  anche per chi non è un genio dei computer che permette di posizionare la  cam in qualsiasi direzione  attraverso delle freccette   dandoci così un ampia visuale  dell'ambiente sia di giorno che di notte  ed inoltre è possibile ascoltare l'audio e registrare il tutto.

Mi sono trovata molto bene con questo prodotto , lo sto usando per controllareil mio bambino da una stanza all'altra  quando dorme per il riposino pomeridiano  o quando magari sono impegnata  in un'altra stanza. Io la consiglio sia per il prezzo alla portata di tutti sia perchè è un valido prodotto adatto alle esigenze di una famiglia! 
   



2 commenti:

  1. Servirebbe anche a me per controllare Sophia "a distanza"!
    Un bacio!

    Ho appena scoperto il tuo bellissimo blog e mi sono immediatamente unita ai tuoi lettori fissi!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti seguo volentieri ... un'abbraccio a te e una carezza a Sophia <3

      Elimina