giovedì 16 febbraio 2017

HAFLINGER MILK



Oggi torno a parlarvi  di Haflinger milk  la nuova linea di cosmetici naturali al 100% a base di Latte di giumenta e Olio di oliva extravergine.



Le proprietà benefiche del latte di cavalla sono note sin dall’antichità, infatti  in Cina, già 3000 anni fa, il latte di cavalla era impiegato nella cura di varie malattie. Gli imperatori della dinastia Ming lo chiamavano “il nettare divino” proprio perchè per loro era un vero e proprio miracolo. 

I popoli asiatici, in particolare i Mongoli e i nomadi della Siberia, bevettero il latte di cavalla per rafforzare il sistema immunitario e per proteggersi dalle malattie.Nella storia moderna furono i russi i primi ad usare il latte di cavalla per scopi medici.

Il latte di è molto simile al latte materno come composizione , ha infatti un’elevata percentuale di acidi grassi insaturi (linoleico, linolenico, arachidonico e omega3), vitamina A, gruppo B e C, e contiene quasi tutti i principi nutritivi.
Possiede meno germi del latte di mucca e meno sostanze allergizzanti, inoltre, contiene antibatterici e antiinfiammatori.

Oltre il latte di giumenta  utilizzano olio extravergine di oliva ricco di sostanze benefiche:

-  vitamina E che contrasta i radicali liberi, maggiori responsabili del processo di invecchiamento;
-  vitamina A che impedisce la secchezza delle mucose;
-  squalene: in grado di penetrare negli strati più profondi della pelle e riformare il filo idrolipidico (indebolito dai raggi solari e dai detergenti), rinnovando la pelle;
-  acidi grassi insaturi come il linoleico ed il linolenico che prevengono disturbi della pelle come eczema, acne, psoriasi e pelle secca;
-  il beta-carotene che dona elasticità alla pelle;
-  acidi ed alcoli triterpenici che sono cicatrizzanti. La composizione in grassi dell’olio di oliva (trigliceridi) è molto simile al sebo della pelle umana. Tra gli oli vegetali è quello con la maggiore affinità allo strato lipidico della pelle; questo ne fa un anti-aging (antinvecchiamento) naturale per la ricostruzione del derma.


Haflinger Milk sfrutta tutte queste proprietà nella propria linea di cosmetici: 

Crema Viso 
Crema mani 
Crema corpo 
Crema antiage 
Siero all'olio di oliva 
Bagno cremoso 
Latte detergente

L'azienda mi ha gentilmente inviato un kit che  ha superato ogni mia aspettativa , in primis per  il packing molto ben curato,  per il loro profumo  e per la qualità dei prodotti .  
      
      Ho ricevuto :  


-  CREMA CORPO 
   Un trattamento idratante rigenerante e tonificante che grazie al latte di giumenta combinato con olio di oliva , mandorle dolci  e macamadia , e burro do karitè crea un mix  che regala alla nostra pelle  benessere energia e vitalità. Ha un effetto opaco e non lucido , usata dopo il bagno  come crema corpo  dona benessere e una sensazione di pelle più tonica e soda ad ogni applicazione. 



- LATTE DETERGENTE 
 che oltre ad eliminare impurità e residui del trucco , dona al viso luminosità oltre a purificare e a proteggere dalle particelle di smog e sporco. L'ho trovato  molto utile anche per struccare gli occhi pechè molto delicato .

- CREMA MANI ANTI ETA'
 Con un'elevata percentuale di LATTE DI GIUMENTA che le conferisce particolari proprietà   nutrienti, protettive e riparatrici. Usata regolarmente garantisce morbidezza ed attenua le sgradevoli sensazioni di disagio.


- STICK PROTETTIVO LABBRA 
   che ho trovato particolarmente utile. Composto anch'esso da latte di giumenta e olio                           extravergine di oliva  ha reso le mie labbra che tra l'altro per il freddo si screpolano facilmente , molto morbide ;  e finalmente  ho trovato la soluzione  per l'herpes che ogni tanto per il freddo mi viene alle labbra. Eccezionale!!


- CREMA VISO 
dalle proprietà emollienti, nutrienti e protettive.  Devo dire che la mia pelle dopo qualche applicazione è risultata più liscia e compatta. Da notare che la crema si avvale dell’effetto protettivo del foto invecchiamento della polvere di corallo naturale.


Tutti i prodotti Haflingher milk sono prodotti in Italia e sono come già detto prima  100 %  naturali  prodotti con latte di giumenta dei loro allevamenti. 

Vi consiglio di dare un occhiata  al loro sito http://www.haflingermilk.it o alla loro pagina facebook https://www.facebook.com/haflingermilk/ troverete  tutto quello che serve per la cura del viso e del corpo .

Ringrazio l'azienda  per questa meravigliosa collaborazione , ho scoperto  ottimi prodotti soprattutto naturali.. il che non è da poco! 
A presto!!!! <3

Nessun commento:

Posta un commento