domenica 5 febbraio 2017

MEGLIO SFUSO


Per noi donne il tema della pulizia e dell'igiene della  casa è un tema molto importante non solo per il risultato finale , ma anche perchè  dobbiamo riconoscere, tra gli articoli in commercio, quelli che sono ecosostenibili, senza sostanze nocive e con il minor spreco di imballaggi.

 E qui entra in gioco Megliosfuso,  tra le prime aziende in Italia a proporre questo tipo di prodotto/servizio.


L'azienda  Megliosfuso  nasce per dare risposte alle esigenze della clientela:


Prodotti di qualità :  i loro prodotti sono il risultato di formulazioni particolarmente concentrate studiate per garantire le migliori prestazioni su ogni tipo di sporco già a bassi dosaggi, non contengono i tensioattivi che sono la causa della grande quantità di schiuma dei detergenti tradizionali. Questo consente un grande risparmi economico a livello di risorse: in lavatrice avremo bisogno di cicli più brevi e a basse temperature, per la detersione del corpo occorrerà meno acqua per il risciacquo e per igienizzare la casa avremo bisogno di meno tempo per togliere via i residui di sapone dalle superfici.


Risparmio Economico: grazie alla possibilità di riutilizzare il contenitore (evitando di ripagarlo ogni volta come con i detersivi tradizionali) i prodotti sono venduti ad un prezzo mediamente inferiore del 30 – 40% rispetto a prodotti di qualità paragonabile. Riducendo i costi dei flaconi, dei tappi, dei trasportic'è un grande risparmio per noi consumatori e diciamocela tutta in questi tempi di crisi  risparmiare dei soldini  non è roba da poco


Rispetto dell’ambiente: dopo aver acquistato la prima volta il flacone all’interno dei negozi, o averne portato un qualsiasi altro da casa, i flaconi non si buttano ! Quando finisce torna da Megliosfuso per riempirlo nuovamente, ogni volta che si riutilizza un flacone si evita di accumulare nelle discariche il quantitativo equivalente di plastica e si risparmiano le risorse per produrne uno nuovo!



 Megliosfuso  soddisfa con la sua ampia gamma di prodotti le più svariate esigenze: dalla detergenza per la casa (per le stoviglie e tutte le superfici lavabili) alla cura della persona (profumi, shampoo bagnoschiuma), e pensa anche ai nostri amici a quattro zampe con lo shampoo anti -insetti per cani!!





L'azienda mi ha omaggiato dei seguenti prodotti :

Detersivo Lavapiatti Bicarbonato e Menta  che  grazie all’azione del bicarbonato di sodio, antibatterico, igienizzante ed anti-odorante sgrassa a fondo le stoviglie per un pulito incredibilmente brillante. Il mix del Bicarbonato e Menta elimina i cattivi odori rilasciando una gradevole fragranza fresca ed inebriante e nonostate il suo potere sgrassante  l'ho trovato molto delicato sulle mie mani.



Lavapavimenti  Fiori di Loto che mi  ha sorpreso piacevolmente dato che non avevo mai utilizzato questa profumazione per la pulizia dei pavimenti. Ottimo profumo che  resta  tutto il giorno e ottimo potere sgrassante!






Detersivo lavatrice Actilife che ho utilizzato molto per i capi bianchi , e devo dire che  il risultato è stato ottimo! Capi puliti e profumati :)

Detersivo Lavatrice Fiori di Loto  con una profumazione molto delicata  che conferisce ai capi una fragranza intrigante ed aromatica.

Detersivo lavatrice e bucato a mano lenor  anche questo con una fragranza  molto dolce ma che garantisce pulizia profonda e igiene su tutti i capi.




Ammorbidente Actilife che abbinato al detersivo con la stessa profumazione  del detersivo , che igienizza ed agisce sulle fibre dei  capi per renderli speciali e piacevolmente soffici.

Ammorbidente Fiori di Loto  rende i capi profumati e soffici .  inoltrerende  molto più agevole la stiratura, grazie alla riduzione degli attriti tra le fibre, facilitando il lavoro del nostro  ferro da stiro. 

Ammorbidente Lenor ispirato al classico Lenor  ( uno dei miei preferiti ) 



Lavamani Dove che  non ha nulla da togliere alla fragranza originale, molto delicato sulle  mani , ricco di sostanze emollienti che lasciano inalterato il ph della pelle.

Bagnoschiuma Hypnotic Poison  ispirato alla nota fragranza che lascia la pelle fresca e profumata e soprattutto idratata. La presenza di Quaternium 41 protegge la pelle da eventuali azioni sgrassanti dei tensioattivi.

Shampoo Albicocca ideale per tutti i tipi di capelli. Il risultato è ottimo: capelli puliti , profumati e  brillanti!




Lo Sgrassatore  un detergente dalle alte proprietà sgrassanti e disinfettanti.Agisce a fondo su grasso, sporco e macchie di cucine, cappe, forni, grill, pavimenti particolarmente grassi, parti in acciaio. Può essere utilizzato per uso domestico e professionale. Grazie alla sua formula  invade piacevolmente i tuoi spazi con la sua profumazione  molto piacevole .




Personalmente sono rimasta  sorpresa da questi prodotti sia per l'alto potere sgrassante e igienizzante sia per le profumazioni  tanto delicate  quanto persistenti!







Ringrazio l'azienda Megliosfuso e vi invito a cercare il punto vendita più vicino a voi e se ne avete la possibilità di metterli in vendita fateci un pensierino :)
 
Oppure  potete visitare il loro sito dove troverete altri prodotti di questa meravigliosa azienda http://www.megliosfuso.it 
Li trovate anche su  Facebook  https://www.facebook.com/Megliosfuso/

A presto !

3 commenti: